Star Wars Rebirth: The Power of the Force

Reply
Qui-Gon Jinn come jedi grigio?
view post Posted on 22/10/2009, 19:33Quote

Sith'Ari

Group: Accolito Sith

Status: P_ICQ

Ho aperto questo topic per far esprimere a tutti la propria opinione sulla definizione di "jedi grigio"che il consiglio jedi diede a Qui-Gon Jinn.Tutti noi sappiamo che esiste la forza vivente e la forza unificante e volevo sapere quanti di voi pensano che il consiglio jedi fosse ottuso nel considerare la forza unificante come giuda per il futuro e nel disdegnare la forza vivente che invece gli avrebbe salvato le chiappe XD

image

Elios

image

image

Il Codice Sith

«La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.»

image

Il potere è nulla senza la saggezza

image

"Egli è una ferita nella Forza, più una presenza che carne, e nel suo risveglio la vita muore... sacrificandosi alla sua fame"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:05Quote

rif. TITOLO IMMAGINE

Group: Cavaliere Sith

Bé da Sith non posso dire altro che i Jedi sono ottusi per il semplice fatto che si limitano nella conoscienza. Quindi penso che tu abbia ragione nel dire che si sarebbero salvati il culo credendo in cose che avrebbero "aperto" la loro vista permettendogli di cogliere il piano di Sidius.

Jar'Lao Kimer aka Darth Dagon
image
Scheda[+]

Kratos di Bennu
image
Scheda[+]

Johan di Alpha Dunhe
image
Scheda[+]

Phobos della Fenice, Bronze Specter
image
Scheda[+]

Joran VonClauswer, Ufficiale Imperiale
Ufficiale nel Jedi Knight Forum

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:44Quote

Group: Jedi Grigio

Beh, poi l'hanno capita pure i Jedi sopravvissuti (Yoda in primis, Obi-Wan tutto sommato assomigliava abbastanza al suo vecchio maestro pur essendo meno "ribelle"), e Luke stesso ha adottato la Forza Vivente nei suoi insegnamenti...

Insomma, Jedi Grigio POWA :asd:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:49Quote

rif. TITOLO IMMAGINE

Io non sono uno che segue le vie di mezzo, ma in questo caso forse è meglio.
Ma comunque SITH POWA!!!!

image
Scheda[+]

Kratos di Bennu
image
Scheda[+]

Johan di Alpha Dunhe
image
Scheda[+]

image
Scheda[+]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:54Quote

Sith'Ari

Si ma capire dopo non gli è servito a salvarsi dalla quasi totale distruzione ritorniamo sempre lì: I JEDI HANNO PARAOCCHI!!

image

Elios

image

image

Il Codice Sith

La Forza mi libererà.»

image

image

"Egli è una ferita nella Forza, più una presenza che carne, e nel suo risveglio la vita muore... sacrificandosi alla sua fame"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 21:00Quote

rif. TITOLO IMMAGINE

I Jedi della Vecchia Repubblica certo, erano peggio del Vaticano a momenti. Quelli del Nuovo Ordine di Luke un po si salvano, ma le basi sono sempre quelle.

image
Scheda[+]

Kratos di Bennu
image
Scheda[+]

Johan di Alpha Dunhe
image
Scheda[+]

image
Scheda[+]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 21:50Quote

Advanced Member

Group: Cacciatore di taglie

Jedi? Sith? :no:
Tutti cacciatori di taglie! A parte la battuta, avere un visione delle cose molto più ampie avrebbe sicuramente consentito al Consiglio dei Jedi di cogliere prima e più facilmente il piano di Sidious, probabilmente quando gli vennero conferiti i poteri speciali.
Ma non è stata così.

DragonKnight94 - Master of Battlefront II

"Star

L'oscurità risiede in ogni cuore!

Gli studi dimostrano che il 94% dei ragazzi preferisce il rap, il pop e l'hip hop al rock.
Se sei nel 6%, copia e incolla queste parole nella tua firma.
Aiuta a mantenere vivo lo spirito della musica.

image

Adotta Star WarsAdotta Star Wars

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:14Quote

rif. TITOLO IMMAGINE

Per questo va stimato Qui-Gon, aveva una visione più ampia delle cose rispetto al resto dei Jedi, tanto da capire in primis che Anakin era speciale.

image
Scheda[+]

Kratos di Bennu
image
Scheda[+]

Johan di Alpha Dunhe
image
Scheda[+]

image
Scheda[+]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:20Quote

*fist in the air I won't go down without a fight!*

che pi boh, a volte i jedi si nascondono dietro a cose che si constuiscono perchè pare abbiano paura del lato oscuro morbosamente... e fanno leggi che condivido,e altre no. si dovrebbe seguire il bene puro senza burocrazie, come i sith fanno con il male, e non hanno paura di cedere al lato chiaro! XD

....Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.....

imageimage

"Al tempio c'è una poesia intitolata "la mancanza", incisa nella pietra.
Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate.
Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla"

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.

Lei si dipinge il viso per nascondere il viso.
I suoi occhi sono acqua profonda.
Non è per una geisha desiderare.
Non è per una geisha provare sentimenti.
La geisha è un'artista del mondo che fluttua.
Danza.
Canta.
Vi intrattiene.
Tutto quello che volete.
Il resto è ombra.
Il resto è segreto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:15Quote

Sith'Ari

Infatti io stimo Qui-Gon Jinn come il vero jedi cioè lui si che capiva tutto e il consiglio cosa fece:LO ESCLUSE

image

Elios

image

image

Il Codice Sith

La Forza mi libererà.»

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 19:36Quote

May the Force be with you

Group: Padawan Jedi

Qui-Gon è il mio jedi preferito..il che XDDDD

Ad ogni modo è un grande e sicuramente uno dei più potenti Jedi della storia,almeno per il controllo e la conoscenza della Forza :sisi:

CITAZIONE (Kratosflave @ 22/10/2009, 21:00)
I Jedi della Vecchia Repubblica certo, erano peggio del Vaticano a momenti. Quelli del Nuovo Ordine di Luke un po si salvano, ma le basi sono sempre quelle.

Ma i Jedi del nuovo ordine di Luke sono dei pezzotti di m--- XDDDDDDD mamma mia quelli asd
Luke che non sa manco lui che deve insegnare..quello è sicuramente il peggior jedi della storia :asd: e sicuramente pure il più imbecille XD
Che ci volete fa ho un'avversione per Luke..tsk! XD

I miei PG

Ipnos,Spectre di Basilisk Millenniumshop
Anthony Strange,Spectre dell'Acheronte The Saint Order
Anthony Stark, God Warrior di Delta Uma Saint Seiya Legend
Rockjaw,General Marine di Krisaore Saint Seiya Galaxy
Xijaw,Padawan Jedi Star Wars Rebirth: The Power of the Force
Rockjaw,Gran Maestro Jedi Fumettoland-Star Wars GdR

imageimage

imageimage

imageimageimage
imageimageimage

NickName registrato su www.mynickname.org

Founder Fumettoland; Admin Fmaclubforum2;moderatore Allegriagiovani, Fmaclubforum,Star Wars Rebirth e Saint Seiya Resurrection

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2009, 00:27Quote

CITAZIONE
Elios: Ho aperto questo topic per far esprimere a tutti la propria opinione sulla definizione di "jedi grigio"che il consiglio jedi diede a Qui-Gon Jinn.Tutti noi sappiamo che esiste la forza vivente e la forza unificante e volevo sapere quanti di voi pensano che il consiglio jedi fosse ottuso nel considerare la forza unificante come giuda per il futuro e nel disdegnare la forza vivente che invece gli avrebbe salvato le chiappe XD

Vero! e se il consiglio avesse preso sul serio la minaccia del presunto sith quando Qui-Gon andò a Coruscant e li avvertì, sarebbe durato fino alla Purga Jedi e forse anche più...

CITAZIONE
Kratosflave: Bé da Sith non posso dire altro che i Jedi sono ottusi per il semplice fatto che si limitano nella conoscienza. Quindi penso che tu abbia ragione nel dire che si sarebbero salvati il culo credendo in cose che avrebbero "aperto" la loro vista permettendogli di cogliere il piano di Sidius.

Guarda io ho sia dei jedi che dei sith, ho avuto anche un jedi grigio e un jedi oscuro; e posso garantirti che dipende da quale jedi e da quale sith... Non TUTTI i jedi sono ottusi, anzi, il problema è che quelli che ragionano con la propria testa o non vengono ascoltati o non vengono aiutati nei momenti critici (es. Qui-Gon)

CITAZIONE
Yan Ares: Beh, poi l'hanno capita pure i Jedi sopravvissuti (Yoda in primis, Obi-Wan tutto sommato assomigliava abbastanza al suo vecchio maestro pur essendo meno "ribelle"), e Luke stesso ha adottato la Forza Vivente nei suoi insegnamenti...

A me sembra più un'incrocio, tra il Obi-Wan anziano (che ha un carattere e delle idee diverse di quando era giovane, c'è differenza) e yoda... Ad Anakin invece non ci azzecca nulla, poco ma sicuro!

CITAZIONE
Elios: Si ma capire dopo non gli è servito a salvarsi dalla quasi totale distruzione ritorniamo sempre lì: I JEDI HANNO PARAOCCHI!!

Ti correggo: gardano troppo al futuro ignorando il presente e tutti i pericoli che vi si verificano... Sono semplicemente poco furbi. Fatta eccezione per il buon vecchio Qui-Gon che invece diceva sempre all'apprendista di porre attenzione al presente e alla forza vivente, non solo al futuro.

CITAZIONE
LaPadme: che pi boh, a volte i jedi si nascondono dietro a cose che si constuiscono perchè pare abbiano paura del lato oscuro morbosamente... e fanno leggi che condivido,e altre no. si dovrebbe seguire il bene puro senza burocrazie, come i sith fanno con il male, e non hanno paura di cedere al lato chiaro! XD

Beh sai, è sempre più facile distruggere che costruire, a far male si è capaci tutti ma saper fare del bene è raro.

CITAZIONE
Elios: Infatti io stimo Qui-Gon Jinn come il vero jedi cioè lui si che capiva tutto e il consiglio cosa fece:LO ESCLUSE

Mmmh io non direi che lo esclusero, piuttosto non gli davano credibilità.

CITAZIONE
smiley bone: Ma i Jedi del nuovo ordine di Luke sono dei pezzotti di m--- XDDDDDDD mamma mia quelli asd
Luke che non sa manco lui che deve insegnare..quello è sicuramente il peggior jedi della storia e sicuramente pure il più imbecille XD
Che ci volete fa ho un'avversione per Luke..tsk! XD

Un pò devo dire che hai ragione ma c'è da ammettere che nel film i personaggi non hanno gran repertori in fatto di effetti speciali dato che la prima trilogia risale agli anni '70, perciò Luke sembra un imbecille buono a nulla. Vorrei veder quanto sarebbe durato contro Anakin... Un pò di comprensione per i vecchi effetti e pg cinematografici... XD

__________________________________________________________________________________________________________________________

image

image

image

- Forum - Dark Jedi - Scheda Pg - http://darkjedi.forumfree.it/?t=42119157 - [Ufficiale - Grand'ammiraglio]
- Forum - Star Wars the Revenge - Scheda Pg - http://swrevenge.forumfree.it/?t=44191854 - [Jedi - Cavaliere]
- Forum - Star Wars Rebirth - Scheda Pg - http://starwarsrebirth.forumfree.it/?t=44792765 - [Cacciatore di taglie]
- Forum - Star Wars New Age - Scheda Pg - http://starwarsnewage.forumfree.it/?t=45202871 - [Siht - Apprendista]
- Forum - Star Wars Battlefront - Scheda Pg - http://swbforum.forumfree.it/?t=45090597 - [Jedi Grigio]

image
http://apps.facebook.com/mindjolt/game.jsp...100000013901353

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 22/10/2009, 19:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Altro
ottimizzato firefox

Copyright
Tutte le immagini integrate nella grafica del forum sono state modificate partendo da materiale reperito dal web, eventuali violazioni di copyright non sono volontarie e se richiesto non esiteremo a rimuovere le immagini in questione. Allo stesso tempo tutte le creazioni grafiche (inclusa la skin) sono sotto © «copyright» e ne è vietata la diffusione integrale o parziale senza autorizzazione.

[Graphics By WhiteScar]
SWX Files of Empire terre di kaleela banner ffa x-anime&mangastirpe delle tenebre anime heaven banner hogwarts manga no ten Pes Style
Skin Electric Red (Chocolate vers.) creata da Pr!son e modificata da WhiteScar

votaci su NetParade

PageRankFree.com   PageRank.ScambioSiti.com