Star Wars Rebirth: The Power of the Force

Lilith Shyle, PnG di DragonKnight94

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2010, 23:13     +1   -1
Avatar

Knowledge is Power.
Power is Justice.
Justice is Truth.

Group:
Master
Posts:
12,056
Reputation:
+1
Location:
Aperture Science

Status:
Offline


Scheda PnG di DragonKnight94

» Nome e Cognome o Soprannome: Lilith Shyle

» Carriera: Cacciatrice di taglie

» Fazione di appartenenza: - (indipendente)

» Grado e Titoli: -

» Specializzazione: -

» Aspetto:
SPOILER (click to view)
image


» Razza PG: Umana, Naboo

» Descrizione fisica e psicologica: Lilith è una ventenne umana originaria di Naboo. Alta poco meno di 1.70, ha la pelle molto chiara, occhi verde smeraldo e lunghi capelli neri. A dispetto dell'aspetto fragile, è una ragazza determinata e forte, che non si fa problemi a togliere di mezzo chiunque osi intralciarle le strada.

» Comportamento: Caotico buono (CB): Il Ribelle, segue solo la propria coscienza, senza preccuparsi di ciò che si aspettano gli altri da lui, anche se ciò comporta l'infrangere una o più leggi che a lui sembrano ingiuste. Segue la vita del fuorilegge, ma riesce comunque ad essere gentile e ben disposto. Odia quando qualcuno intimorisce o vuole imporre le proprie regole agli altri. È uan specie di Robin Hood del gioco.




» Armi: Blaster pesante S-5, elettrostaffa

» Accessori: Bocchino da fumo, armatura mandaloriana femminile, crushgaunt.

» Veicolo personale: Caccia stellare Naboo

» Abilità:

- Armi da Fuoco: Pistole °

- Armi Bianche: Armi contundenti °

- Talenti:

- Seduzione ° (innata)
- Combattimento corpo a corpo °




» Background:
SPOILER (click to view)
Lilith nasce su Naboo da una famiglia troppo povera per sfamarla: fin da piccola, è costretta ad aiutare suo padre nei campi, sebbene ciò non riesca comunque a modificare la situazione familiare. All'età di undici anni viene quini venduta come schiava, e contro la sua volontà inizia a girare per la Galassia, in mano a padroni sempre diversi, conoscendo suo malgrado tutte le ingiustizie ed i soprusi possibili. A quindici anni si libera dal suo ultime padrone quando egli stesso tenta di violentarla: Lilith reagisce uccidendolo e dopo avergli rubato l'arma fugge dalla sua nave. Finisce nuovamente su Naboo, dove non vuole neanche più vedere la sua famiglia natale.
Arrangiandosi di espedienti, inizia a farsi rispettare dagli altri, anche se il suo carattere ribelle e impulsivo la porta spesso ad avvicinarsi a veri e propri delinquenti. In questi due anni impara le arti del combattimento e l'utilizzo delle armi da fuoco, oltre al saper pilotare piccoli velivoli, seppur non in modo esperto. In uno scontro tra bande viene ferita ed il suo gruppo la abbandona. Nuovamente sola, inizia a vagare per la Galassia in cerca di lavoretti che le permettano di vivere. Inizia con piccoli furti fino a sempre più audaci rapine, che ben presto la portano in cima alle liste dei ricercati. Assume quindi una falsa identità e, dopo aver rubato un'armatura mandaloriana da combattimento ad un collezionista, inizia a lavorare come cacciatrice di taglie offrendo i suoi servizi al miglior offerente. Residente su Empress Teta, dove può circolare abbastanza tranquillamente senza il rischio di venire arrestata, all'eta di venti anni si iscrive ad un'accademia per migliorare le proprie tecniche. Qui conosce Crian Kyvok, suo futuro compagno di vita e di avventure.


» Progressi e PE:
SPOILER (click to view)
La caccia; PE e crediti al PG principale Crian Kyvok


» Crediti: 500




» Altro: Convivente con Crian Kyvok

» Età: 20 anni

- Pianeta d'origine: Naboo

- Pianeta di residenza: Empress Teta



Edited by [DragonKnight] - 10/2/2010, 16:25
 
Top
Anceloth
view post Posted on 28/2/2010, 18:19     +1   -1




png non valido e non autorizzato dallo staff

 
Top
1 replies since 13/1/2010, 23:13   809 views
  Share