Star Wars Rebirth: The Power of the Force

Sora Nemaris, Vicecomandante della Whisper of Anxiety

« Older   Newer »
  Share  
Masta slayer
view post Posted on 26/1/2010, 22:56     +1   -1




Scheda PNG di Masta Slayer

» Nome e Cognome o Soprannome: Sora Nemaris

» Carriera: Ufficiale imperiale

» Fazione di appartenenza: Impero

» Grado e Titoli: vicecomandante della nave ammiraglia del tenente Duncan Belariaan

» Specializzazione:

» Aspetto:
SPOILER (click to view)
image
Sempre composta, sempre posata... Ti guarda con quegli occhi da fanciulla innocente che sembrano così amichevoli e pieni di vita. La sua forza non sta nella cieca furia con cui si possono dirigere gli eserciti, ma bensì nella sua onestà, nella sua abnegazione e nello spirito di umanità che riesce a trasmettere a chiunque le stia vicino. Sora si dedica con dedizione e perseveranza ai suoi compiti, conscia che il suo operato rispecchierà sempre una giusta condotta.


» Razza PG: Umana

Età: 23 anni


» Descrizione fisica e psicologica:
CITAZIONE
Alta all'incirca 1.70 metri, snella e slanciata, Sora è sicuramente una splendida fanciulla dagli occhi azzurri ed i capelli corvini, curati e tenuti a media lunghezza. In servizio la si osserva sempre in ordine con la divisa perfettamente pulita e stirata ed il suo berretto dal quale raramente si separa. Non ha un fisico da atleta ma è ugualmente modellata ed asciutta. Ad una prima impressione non si potrebbe mai dire ch'ella possa addirittura comandare una nave di classe Star destroyer come ufficiale in seconda.

D'indole buona e pacifica, Sora non cerca mai lo scontro, anche se provocata, rispondendo in maniera pacata ed a volte ingenua e tuttavia dimostrandosi ampiamente in grado di dirigere le operazioni in assenza del tenente Duncan, gestendo magistralmente gli ordini e le operazioni. Divide marcatamente la vita privata, di cui è molto gelosa e pochi sanno qualcosa, dal lavoro e la carriera militare. In generale l'eqipaggio la adora e si fida di lei, seppur serva da pochi anni nelle file dell'esercito imperiale, data la sua giovane età; ha molti assi nella manica e molte conoscenze utili in più di un'operazione quando si tratta di stablire un piano d'attacco o di intercettare informazioni di vitale importanza che altrimenti potrebbero filtrare inosservate.

» Comportamento: Neutrale buono




» Armi: pistola blaster modello standard imperiale, fucile blaster modello standard imperiale e giubbotto antiblaster

» Accessori: visore ottico

» Abilità:

CITAZIONE
Leadership°°
Cultura°°° (innata)
Intercettazioni°°°



»Progressi e PE: 24 PE (19 utilizzati)





» Background:
CITAZIONE
Nata da una ricca famiglia aristocratica di Naboo, trasferitasi nei territori imperiali in seguito ad alcuni investimenti andati male che hanno costretto il padre di Sora a cambiare identità e a far sparire i propri cari, la ragazza ha passato i primi anni della sua felice infanzia sul lussureggiante pianeta, crescendo spensierata ed allo stesso tempo divorata dalla curiosità di ciò che la circondava. Fin da piccola ha iniziato ad appassionarsi alle storie e alle leggende del suo pianeta, per poi espandere questa sua passione incominciando ad interessarsi alle razze ed alle culture di altri pianeti, che tutt'oggi continua a studiare.
E' entrata in accademia giovanissima, per volere della famiglia decaduta che voleva per lei un futuro migliore e ha portato a termine l'addestramento col massimo dei voti sul piano teorico, ma con parecchie lacune dal punto di vista prettamentee empirico e fisico, risultando poco addestrata per i veri combattimenti, ma comunque idonea a servire ell'esercito. La sua carriera sulla Whisper of Anxiety inizia all'età di 19 anni, sotto il comando dell'anziano tenente Conradis, attualmente in pensione. Le sue grandi conoscenze nel campo culturale e delle usanze della maggior parte dei pianeti teatro di operazioni militari, unite alla sua passione per le radiocomunicazioni ed i relativi trucchi ad esse correlati per venire in possesso di informazioni criptate le hanno permesso di fare carriera rapidamente, diventando l'ufficiale in seconda, posto che tutt'oggi detiene anche sotto il controllo del tenente Duncan (le malelingue mormorano che Sora sia rimasta al suo posto solo grazie al suo bel visino ed al suo fisichino, ma non è mai stata vista in compagnia intima col tenente ed ogni tentativo di violare la sua ben difesa privacy è andato male, seppur Duncan non distolga lo sguardo dal suo didietro ogni volta che lei gli volta le spalle in plancia dopo aver ricevuto gli ordini).
Ogni volta che viene concessa una licenza Sora fa visita ai suoi genitori, coi quali trascorre quasi tutto il tempo a terra su Coruscant, abitando ancora presso il loro domicilio quando non è in missione: cosa ben rara di questi tempi.




» Altro:

- Pianeta d'origine: Naboo

- Pianeta di residenza: Coruscant



Edited by Masta slayer - 24/2/2010, 12:21
 
Top
Anceloth
view post Posted on 28/2/2010, 18:16     +1   -1




png non valido e non autorizzato dallo staff

 
Top
1 replies since 26/1/2010, 22:56   107 views
  Share