Star Wars Rebirth: The Power of the Force

Halo.

« Older   Newer »
  Share  
Bhoemian
view post Posted on 8/9/2010, 19:09     +1   -1






Non so voi, ma io comprerei i loro titoli solo per poterli finanziare e potermi vedere i trailer...

All'alba dell'uscita dell'ultimo lavoro della Bungie, apro questo tread su Halo, la mitica serie di videogiochi firmata Microsoft che ormai è diventata di fama mondiale.
Orlai Halo può essere considerato in tutto e per tutto un universo a parte, e non una semplice serie di videogiochi, libri, fumetti e a breve (dicono) film.

A voi Wikipedia, che di sicuro può dirvi più di quanto possa fare io.

SPOILER (click to view)
Piccolo giochino...quanti Spartan ci sono nel video? Io ne ho contati 4...voi? XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 14:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,266
Reputation:
+26

Status:
Offline


4 anche io, il primo con la bomba, il secondo che spara con la mitragliatrice, il terzo che fa cenno di avvicinarsi e il 4° prende la bomba e la piazza nella nave. E' difficile capire perchè è pieno di marines dell'odst se non sbaglio.
Certo che questi giochi della bungie sono degli spettacoli assicurati. Anche se io preferisco di gran lunga i covenant agli spartan. Sia per la formazione tecnologica che quella tattica, gli elite con la lama spaccano di brutto.
Peccato che c'è solo halo combat evolved e halo 2 per pc...anche se con l'uscita di reach probabile che uscirà anche halo 3.
Stanno elaborando anche un film, graficamente e con gli effetti speciali deve essere bellissimo, ma purtroppo il protagonista non è Master Chief ne tantomeno sarà uno spartan, più probabile che vi siano dei corpi odst...quindi la storia mi sa che non sarà ambientata sui famosi anelli.
 
Top
Bhoemian
view post Posted on 9/9/2010, 14:31     +1   -1




CITAZIONE
il terzo che fa cenno di avvicinarsi

o,o questo me lo sono perso XD
Io ho visto: Kat che porta la bomba, quello grosso col gatling, Jun che cecchina l'elite e l'ultimo che ciapa la bomba.

Per il film mi sa che lo annulleranno...quelli della microsoft chiedono un buget enorme T.T
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 14:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,266
Reputation:
+26

Status:
Offline


già....io mi sono perso quello che cecchina allora.....quello che fa il cenno è a 0:37 del trailer, lo si nota per un bagliore rosso sull'elmetto e l'armatura che non è nera come quella degli odst.
Si il film ha poche chance...anche se io speravo in un film fatto al computer con lo stesso sistema di creazione dei trailer (cazzo, spacca di brutto, sembrano veri attori)
 
Top
Bhoemian
view post Posted on 9/9/2010, 15:10     +1   -1




Vero hai ragione! è quello col casco a cupola, con il disegno del teschio.
Quello che cecchina l'ho notato per puro culo. 0:54, la prospettiva è quella di uno spartan, lo si capisce dal suo HUD...e non è quella che corre perchè ha un codice identificativo diverso nel lato sinistro in alto del suo display. a 0:55 si vede l'elite preso di mira che cade a terra...presumo sia stato lui zizi

Comunque nel trailer sono attori veri, che lavorano su 'schermo verde'... gran parte del gioco è stato sviluppato con questa tecnica (il reach, e ovviamente con una grafica mooolto inferiore ahah)

Per inciso, io mi sono prenotato la legendary edition *ç* il 14 sbaverò a cascata XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 15:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,266
Reputation:
+26

Status:
Offline


solo 4 giorni xD beato te che hai l'xbox360....se porto a casa mia un'altra console, mia madre mi strozza xD
 
Top
Bhoemian
view post Posted on 9/9/2010, 15:19     +1   -1




ps3 ? XD

io non l'ho comprata solo ed esclusivamente per halo e gears of war
 
Top
-Superluke-
view post Posted on 22/4/2012, 12:03     +1   -1




rinfreschiamo un po' questo topic. per chi non lo sapesse il 6 novembre 2012 esce in tutto il mondo Halo 4 :elleoelle:

speriamo non sia un grande fiasco anche se, a mio avviso, halo finisce con il 3° capitolo....
 
Top
7 replies since 8/9/2010, 19:09   119 views
  Share