Star Wars Rebirth: The Power of the Force

Volantino

« Older   Newer »
  Share  
Sheireen™
view post Posted on 9/1/2010, 22:50     +1   -1




Seguendo l'esempio di Ancy, che non so se sapete ma ha realizzato ben tre bozze di volantini, ho provato a crearne una anch'io. Ecco il risultato:

SPOILER (click to view)
image


Il volantino si sviluppa in orizzontale: misura 1495 px in larghezza per 787 px in altezza, ha una risoluzione pari a 200 pixel/pollice e una dimensione su foglio di 18,99x9,99 cm.
In sintesi entra benissimo in un foglio A4.

Però questa è soltanto una prova. Mi piace più o meno come sono disposti gli elementi, ma non sono una grafica professionista, quindi vi sarei grata se aveste dei consigli, per esempio, su cosa scrivere nella parte destinata al testo e cosa migliorare.
Personalmente un dubbio che mi è subito venuto in mente è l'indirizzo del forum. Ho scritto quello "TK" per primo e più grande, seguendo l'esempio di Ancy, perché è più corto e facile da ricordare, mentre l'indirizzo su forumfree viene subito sotto, più piccolo. Il problema vero sta nel logo in alto! Potrei lasciare così: "Star Wars forum", ma non si potrebbe confondere con il JK forum? Secondo voi dovrei aggiungere "Rebirth" da qualche parte?
 
Top
Dart.Raven
view post Posted on 9/1/2010, 22:55     +1   -1




Hai fatto un ottimo lavoro secondo me.
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 23:15     +1   -1
Avatar

Il mattonto

Group:
Master
Posts:
21,211
Reputation:
+14
Location:
Livorno, la terra ove il BOIA DEH suona.

Status:
Offline


Non è affatto male.

Comunque, la scritta dovrebbe essere appunto "Star Wars Rebirth": è il nome del forum d'altra parte.

Inoltre, vorrei sapere che cosa c'è scritto nel riquadro.
 
Top
Dart.Raven
view post Posted on 9/1/2010, 23:17     +1   -1




Penso abbia scritto a caso, e dopo avrebbe odificato la scritta.
 
Top
Sheireen™
view post Posted on 9/1/2010, 23:25     +1   -1