Star Wars Rebirth: The Power of the Force

Alastair

« Older   Newer »
  Share  
EnomisBlue
view post Posted on 1/3/2016, 20:45     +1   -1




Scheda PG di EnomisBlue

» Nome e Cognome o Soprannome: Alastair

» Carriera: Jedi

» Fazione di appartenenza: Nuova Repubblica

» Grado e Titoli:

» Specializzazione:

» Aspetto:


» Razza PG: Miraluka

» Descrizione fisica e psicologica:Alastair è alto circa 1.80 metri, snello ma con muscoli ben allenati. Si muove con una grazia e un equilibrio sorprendenti. I suoi capelli sono biondi, piuttosto corti e spesso celati sotto il classico cappuccio che caratterizza i miraluka. Quando si trova in missione, al contrario di molti membri della sua razza che tendono a nascondere le loro cavità oculari con ampi cappucci, lui mostra con fierezza la sua condizione e particolarità. Sotto il cappuccio indossa una fascia, donatagli dalla madre alla nascita, larga pochi centimetri che gli circonda la testa, facendo capire al prossimo che non ha bisogno di occhi per “vedere”.

Ha un carattere molto aperto con coloro che considera amici e degni di fiducia, ma talvolta appare agli altri chiuso, riservato e silenzioso. Non sa ancora se l'ordine dei Jedi possa fargli ritrovare quella pace interiore che aveva in passato...per cui non sà ancora se dare tutto se stesso all'ordine. Si diverte molto a sorprendere coloro che lo sottovalutano...con grandi doti atletiche e talvolta sbeffeggiandoli in combattimento...

» Comportamento:Caotico Buono (CB): Il Ribelle, segue solo la propria coscienza, senza preccuparsi di ciò che si aspettano gli altri da lui, anche se ciò comporta l'infrangere una o più leggi che a lui sembrano ingiuste. Segue la vita del fuorilegge, ma riesce comunque ad essere gentile e ben disposto. Odia quando qualcuno intimorisce o vuole imporre le proprie regole agli altri. È una specie di Robin Hood del gioco.




» Armi:

» Accessori:

» Veicolo personale:

» Abilità:

» Stili:

» Poteri:




» Background:
Alastair nasce su Ruusan

Apparentemente orfano di padre, viene adottato dal compagno della madre un umano con ampie disponibilità economiche, Thomas Trader, costui era un ricco imprenditore molto conosciuto in gran parte dell'universo.

Sua madre invece: Staeel Hooharas era una brillante insegnante di scienze; nonchè direttrice del museo di storia naturale delle scienze di Ruusan.

Grazie alla passione della madre, Alastair sviluppa un grande interesse per la botanica in generale, tanto da frequentare alcuni corsi riguardanti la specializzazione in botanica.

Alastair era un tipo molto socievole ed estroverso, cosa che deve principalmente a sua madre che fin da piccolo gli raccomandava di essere sempre generoso e pronto ad aiutare gli altri, cosicchè fin da piccolo dimostra uno spiccato senzo di solidarietà verso il prossimo ed in particolare verso chi gli sta più vicino e chi gli sta a cuore; questo aspetto di lui è addirittura in qualche caso riuscito a metterlo in secondo piano rispetto agli altri quando si parlava ad esempio di scelte relative al raggiungimento dello scopo che lui metteva in difficoltà dando precedenza all'aiutare gli altri.

La vita di Alastair è stata irrimediabilmente condizionata dall'omicidio di sua madre e del padre adottivo, avvenuto quando lui aveva l'età di 18 anni: dei malviventi, probabilmente mercenari assoldati da alcuni mercanti concorrenti del padre, di notte si intrufolarono nella tenuta di famiglia e uccisero i suoi familiari e tutta la servitù in casa...Alastair si salvò solamente grazie alle sue abilità innate: (dovute alla sua razza: Miraluka) è cieco, ma per lui la notte è visibile come il giorno e gli altri sensi sono incredibilmente sviluppati...

prima si nascose dagli assalitori e poi...vedendo quello che avevano fatto ai genitori, colto da una furia irrefrenabile li raggiunse in silenzio, mentre cercavano di arruffare oggetti di valore, e con una rabbia mai provata prima si disfece dei 2: prima spezzando il collo ad uno, e poi tagliando la gola ad un altro senza neanche che quest'ultimo se ne accorgesse... questo tragico evento scatenò in lui una irreversibile mutazione nell'animo...tanto da spingerlo sull'orlo del baratro...del lato oscuro della forza...

mentre vagava solo ed in preda alla disperazione incontrò un uomo...un maestro jedi, che sentendo un'incredibile collera in un animo in realtà puro tentò di calmare Alastair, promettendogli che la sua collera e la sua bramosia di vendetta al tempio dei jedi si sarebbero trasformati in altri e migliori ideali...

ma il lato oscuro in lui...rimane sempre latente...



» Progressi e PE:

» Crediti:




» Altro:

- Pianeta d'origine:Ruusan

- Pianeta di residenza:

 
Top
0 replies since 1/3/2016, 20:45   129 views
  Share