Star Wars Rebirth: The Power of the Force

Crian Kyvok, Cacciatore di Taglie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2009, 21:42     +1   -1
Avatar

Knowledge is Power.
Power is Justice.
Justice is Truth.

Group:
Master
Posts:
12,056
Reputation:
+1
Location:
Aperture Science

Status:
Offline


Scheda PG di [DragonKnight]

» Nome e Cognome o Soprannome: Crian Jace Kyvok

» Razza: Umano, Corellia

» Carriera: Cacciatore di taglie

» Fazione di appartenenza: Gilda dei Cacciatori

» Grado e Titoli: -

» Specializzazione: -

» Aspetto: Ø Ø

» Descrizione fisica e psicologica:
Crian Kyvok è un umano nato su Corellia, alto circa 1.80 e pesante 70 kg circa. Ha occhi verde smeraldo e capelli neri come la notte. Ha il braccio sinistro robotizzato. Pensa solo a sopravvivere e a farsi strada nell'universo, segue il principio secondo il quale è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente. E' impulsivo e ama mettere alla prova sè stesso e gli altri. Non si fa scrupoli sul giusto è sbagliato, e fa solo quello che gli viene richiesto, a patto che riceva ovviamente una lauta ricompensa. E' molto astuto e freddo, e ciò lo rende molto pericoloso.

» Comportamento: CN (Caotico Neutrale); pensa prima a sè e poi, se ce n'è bisogno, agli altri. Non ha una morale a parte quella di pensare a sè stesso, odia l'ordine costituito che lo ha rifiutato rendendolo ciò che è ora.




» Armi:

- Pistola blaster pesante 434 "DeathHammer"

La letale potenza di fuoco ed il rivestimento in duracciaio rendono quest'arma una delle più temibili pistole blaster pesanti in circolazione. Molto diffusa fra cacciatori di taglie è mercenari, pesa circa 1.2 chilogrammi.

- Blaster da polso BlasTech Dur-24

Piccolo dispositivo installato sul braccio meccanico, il blaster da polso è una vera e propria arma in miniatura che in termini da potenza ha poco da invidiare alle pistole tradizionali. Utile in situazioni in cui è necessario nascondere il proprio equipaggiamento.

- Lanciafiamme miniaturizzato ZX

La bocche di fuoco di quest'arma sono situate al di sotto del braccio meccanico di Jace, ai lati della vibrolama retrattile. Come suggerisce il nome, il lanciafiamme è in grado di riversare addosso a nemici a breve distanza un fiume di gas infiammato. Per via delle sue piccole dimensioni, il serbatoio interno ha una capacità molto limitata.

- Vibrolama retrattile

Si tratta di una vibrolama lunga circa 20 centimetri incorporata nel braccio meccanico di Jace, sotto il polso. Tramite una torsione di quest'ultimo la lama fuoriesce dal suo alloggio con uno scatto.

- Fucile a concussione LJ-50

Come ogni fucile a concussione, il modello LJ-50 utilizza come munizioni delle sfere di aria compressa ionizzate: al contatto col bersaglio si verifica una rapida implosione seguita da una violenta vampa di energia distruttiva per qualsiasi cosa di trovi nel raggio d'azione dell'arma.

- Fucile disgregatore DXR-6

Munito di mirino telescopico, questo fucile è un'arma letale derivata da un miglioramento della tecnologia blaster. I colpi del DXR-6 sono infatti in grado di distruggere la materia di un bersaglio di dimensioni ragionevoli a livello molecolare.
Tuttavia l'arma ha un elevato dispendio energetico, oltre ad essere illegale.

- Mitragliatore pesante imperiale

Quest'arma, che utilizza proiettili metallici anzichè energetici, ha un rateo di fuoco estremamente rapido e un discreto raggio di dispersione. L'arma consiste inoltre di un lanciagranate che utilizza esplosivi a concussione nella modalità di fuoco secondaria.

» Accessori:

- Jetpack JT-12

Il jetpack è un vero e proprio zaino a reazione, che permette di volare all'utilizzatore che lo indossa. Le turbine sono alimentate da una miscela di aria e carburante, ed i comandi sono situati su un piccolo display con riconoscimento vocale sul braccio meccanico di Jace.

- Palmare con oloproiettore integrato

Questo palmare rappresenta uno dei vari congegni elettronici utili nella vita di tutti i giorni, anche in quella di un cacciatore di taglie. Consente di ricevere e inviare messaggi e tra le varie funzioni presenta un proiettore di ologrammi.

- Kit di sopravvivenza

Il kit di sopravvivenza è costituito da una dose di alimenti ad alto valore energetico e da una piccola scorta di medicinali, utili in situazioni di difficoltà.

- Binocolo elettronico

Il binocolo elettronico è un dispositivo che permette di visualizzare oggetti lontani. E' possibile regolare la messa a fuoco e focalizzarsi su una certa distanza piuttosto che su di un'altra, nei limiti delle capacità dell'oggetto.

- Visore termico/notturno

Incorporato nell'elmetto mandaloriano di Jace, questo congegno permette al suo utilizzatore di vedere al buio senza problemi ed è in grado di eseguire scansioni termiche. Può essere attivato e disattivato tramite l'apposito pulsante situato sull'esterno dell'elmetto.

- Giubbetto antiblaster

Il giubbetto antiblaster, che Jace è solito portare sotto l'armatura come rinforzo, consiste in una protezione che copre pancia, petto e schiena dai colpi di armi blaster di media potenza.

- Respiratore antigas

Il respiratore antigas è incorporato nell'elmetto di Jace: tramite dei filtri appositi, esso consente al suo utilizzatore di respirare senza troppi problemi in ambienti dove ciò sarebbe difficile per la presenza di gas tossici o altro.

- Generatore di campo di invisibilità debole

Questo dispositivo si attacca alla cintura dell'utilizzatore ed emette un campo che lo rende praticamente invisibile. Molto efficace sulle distanze medie e lunghe, risulta meno utile da ravvicinato e quando l'utilizzatore è in movimento.

- Droide astromeccanico R2-C9

Questa piccola unità astromeccanica è solitamente situata nel proprio scomparto dello Star Viper di Jace. Dotata di intelligenza artificiale, è in grado, fra le altre cose, di pilotare senza problemi un caccia e di interagire con praticamente qualsiasi tipo di interfaccia elettronica.

- Armatura mandaloriana

L'armatura mandaloriana è il frutto di uno dei primi furti di Jace: di colore azzurro, è realizzata in metallo leggero ed offre una certa protezione a chi la indossa. Jace non è solito utilizzare il guanto sinistro in quanto preferisce lasciare libero il braccio meccanico.

- Braccio sinistro robotizzato.

Dopo aver perso il braccio sinistro all'età di 17 anni, Jace decise di farsi costruire una protesi meccanica. Tale protesi venne in seguito fatta ricoprire in lega phrik per fornire una maggiore protezione contro armi laser. Sul braccio è impresso il simbolo della Gilda dei Cacciatori.

» Veicolo personale: Piattaforma d'attacco classe Star Viper

Lo Star Viper è uno dei caccia pesante d'assalto per la superiorià spaziale: il propulsore iperguida di classe 2 e la configurazione personalizzabile delle quattro ali lo rendono infatti un velivolo adatto sia al volo interstellare che a quello atmosferico.
Il suo armamento consiste in due cannoni laser pesanti binati Taim & Bak Ht-12 e in due tubi frontali dalla capienza di tre siluri protonici ciascuno.


» Abilità:
Pistole °°°°°
Armi da taglio °°°
Pilota da combattimento °°°°°°°° (innata)
Combattimento corpo a corpo °°°°°° (Echani)
Armi non convenzionali °°°°°°

image
image
image
image




» Background: Crian nasce su Corellia; sua madre muore nel darlo alla luce e non si sa chi sia il padre. Il piccolo viene allevato in un istituto e non viene mai dato in adozione per via del suo carattere impulsivo e ribelle. Rimane nell'istituto fino a 14 anni, quando scappa. Il suo mondo diventano le strade di Corellia e vive di furti e scorribande con sbandati come lui. A 17 anni perde il braccio sinistro a causa di un negoziante da lui colpito nella sua prima grande truffa. Con i soldi della truffa si fa costruire un braccio meccanico molto semplice e l'anno successivo uccide il suo mutilatore diventando un ricercato. Finge la sua morte e allo stesso tempo incassa i soldi che erano della sua taglia e con questi si finanzia in rapine e atti cirminali. A 19 anni decide di mettere a frutto le sue abilità di killer e criminale: ruba un caccia stellare Z-95 Headhunter che modifica personalmente, attualmente si mette al servizio del miglior offerente per qualsiasi genere di incarico. Gli viene assegnata la ricerca di Yan Ares dal Gruppo di Scambi Agevolati Athes. Durante la missione cambia obiettivo e si allea con Ares mettendosi contro il capo del gruppo che rimane ucciso nello scontro ad Empess Teta. Nel palazzo, Crian perde il suo Z-95 Headhunter ma ruba uno Star Viper. Svolge un incarico per Bodda de Hutt, che lo rende ricercato su Eriadu. Inscena la sua morte con Michael Logan riscuotendo anche i soldi sulla taglia posta su lui stesso, e usa parte di questo profitto per potenziare il suo arsenale e rivestire il braccio meccanico in lega phrik. Attualmente ritenuto morto, dopo essersi iscritto sotto falso nome ad un corso d'addestramento militare su Empress Teta ha conosciuto Lilith Shyle con la quale convive. Ha partecipato ad una missione su Kashyyyk dove è stato coinvolto nell'eliminazione del capo di una rivolta Wookiee.

» Progressi e PE:
» Quest con PG

L'inizio ---> Sulle tracce di Yan Ares - 4 PE
Gente poco per bene ---> La nave scomparsa - 8 PE
Opportunità di lavoro - 8 PE
Bersaglio nobile [incompleta] - 6 PE
Addestramento militare - 6 PE
Asteroidi alla deriva [incompleta] - 8 PE
Caccia su Kashyyyk - 8 PE
Tomb Raider - 9 PE
La crudele arte dell'omicidio [incompleta] - 8 PE
Attraverso l'oscurità [incompleta] - 8 PE
Night of the long Knives - 8 PE

» Potenziamenti

[Potenziamento] Claustrofobia. - 6 PE
[Lealtà] DragonKnight - 7 PE

» Quest con PnG

Lilith Shyle: La caccia - 8 PE
Exar Aang: The Blood way - 7 PE

» Quest valutate

L'onore e l'onere - 2 PE
Potenziamento Superluke29 - 2 PE
Two Crows and a Raptor - 2 PE
Ragazzate spaziali - 2 PE
The master... or disaster? - 2 PE
Chaotic Rift - 2 PE

» Contest

Primo SWRebirth Quiz - 3 PE
Secondo SWRebirth Quiz - 1 PE
Terzo SWRebirth QUiz - 2 PE
Quarto SWRebirth Quiz - 4 PE
Quinto SWRebirth Quiz - 1 PE
Sesto SWRebirth Quiz - 2 PE
Torneo SWR 2010 - 3° posto - 12 PE
Dando di matto. - 10 PE
Lista navi per Neutrali e Cacciatori - 3 PE
Contest interno: old trilogy - 10 PE

Achievements:

- Eroico Starfighter 1 PE
- Fanatico del corpo a corpo 1 PE
- Armaiolo non convenzionale 1 PE
- Pistolero nato 1 PE

» Totale

- Guadagnati: 173
- Spesi: 169/173

Potenziamento "Pistole" ° ---> °°°° : 18 PE
Potenziamento "Pilota da combattimento" (innata) ° ---> °°°°°°°°: 27 PE
Apprendimento "Armi non convenzionali" e "Combattimento corpo a corpo": 6 PE
Potenziamento "Combattimento corpo a corpo" ° ---> °°°°°°: 45 PE
Potenziamento "Armi non convenzionali" ° ---> °°°°°°: 45 PE

- Disponibili: 4/173
» Crediti: 1.275 C




» Altro: Convivente con Lilith Shyle

» Età: 26 anni

» Pianeta d'origine: Corellia

» Pianeta di residenza: Empress Teta

» Timbro vocale: Han Solo (Stefano Satta Flores)

» Citazione personale: “Buon viaggio all’inferno!”

» Soundtrack personale: Last Order: Crisis Mix [Final Fantasy VII: Crisis Core OST]

» Gusti musicali: Heavy Isotope, Glitz

Scheda torneo di DragonKnight94
» Nome e Cognome o Soprannome: Crian Jace Kyvok

» Carriera: Cacciatore di taglie

» Razza: Umano, Corellia

» Fazione di appartenenza: - (indipendente)

» Grado e Titoli: -

» Specializzazione: -

» Aspetto: : Ø Ø

» Descrizione fisica e psicologica: Crian Kyvok è un umano nato su Corellia, alto circa 1.70 e pesante 60 kg circa. Ha occhi verde smeraldo e capelli neri come la notte. Ha il braccio sinistro robotizzato. Pensa solo a sopravvivere e a farsi strada nell'universo, segue il principio secondo il quale è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente. E' impulsivo e ama mettere alla prova sè stesso e gli altri. Non si fa scrupoli sul giusto è sbagliato, e fa solo quello che gli viene richiesto, a patto che riceva ovviamente una lauta ricompensa. E' molto astuto e freddo, e ciò lo rende molto pericoloso.

» Comportamento: CN (Caotico Neutrale); pensa prima a sè e poi, se ce n'è bisogno, agli altri. Non ha una morale a parte quella di pensare a sè stesso, odia l'ordine costituito che lo ha rifiutato rendendolo ciò che è ora.




» Armi:
Mitragliatore pesante imperialeVibrolama retrattile in cortosis
Blaster da polso BlasTech Dur-24
Minilanciafiamme ZX.

» Accessori:
Jetpack JT-12
Braccio sinistro meccanico in lega phrik
Armatura mandaloriana rivestita in lega phrik
Giubbetto antiblaster
Scudo energetico Echani (8°)

» Veicolo personale: nessuno

» Abilità:
Pistole °
Armi da taglio °°°
Armi non convenzionali °°°
Combattimento corpo a corpo °°° (innata)



» Background: Crian nasce su Corellia; sua madre muore nel darlo alla luce e non si sa chi sia il padre. Il piccolo viene allevato in un istituto e non viene mai dato in adozione per via del suo carattere impulsivo e ribelle. Rimane nell'istituto fino a 14 anni, quando scappa. Il suo mondo diventano le strade di Corellia e vive di furti e scorribande con sbandati come lui. A 17 anni perde il braccio sinistro a causa di un negoziante da lui colpito nella sua prima grande truffa. Con i soldi della truffa si fa costruire un braccio meccanico molto semplice che migliora e potenzia di continuo, e l'anno successivo uccide il suo mutilatore diventando un ricercato. Finge la sua morte e allo stesso tempo incassa i soldi che erano della sua taglia e con questi si finanzia in rapine e atti cirminali. A 19 anni decide di mettere a frutto le sue abilità di killer e criminale: ruba un caccia stellare Star Viper che modifica personalmente, attualmente si mette al servizio del miglior offerente per qualsiasi genere di incarico.

» Progressi e PE:

» Crediti: 500 C




» Altro:

» Età: 21 anni

- Pianeta d'origine: Corellia

- Pianeta di residenza: Corellia



Edited by Logan Kain - 25/1/2013, 20:50
 
Top
Logan Kain
view post Posted on 25/1/2013, 20:51     +1   -1




cacciatore

Per modificare la scheda PG, seguire OBBLIGATORIAMENTE QUESTO procedimento.

 
Top
1 replies since 24/5/2009, 21:42   2592 views
  Share